Leggere è fantastico!

Ho sempre desiderato avere tra le mani un romanzo d’avventura, un thriller o un racconto di magia, aprirlo ed iniziare a leggerlo illuminato solo dalla calda luce di una candela. Il gesto di accendere una candela, sedersi con un bel libro in mano e sfogliarlo è già, per me, un atto magico.

L’uomo per secoli ha letto e scritto a lume di candela. Grandi scrittori del passato hanno tratto ispirazione e composto le loro opere immortali aiutati dal fascino della tremula luce di una candela. una luce tenue e rassicurante che ispira e guida la creatività e la concentrazione.

Ecco il motivo per cui, Candele.it, ha deciso di incontrare il mondo di Arkhesya dello scrittore fantasy Demetrio Battaglia. Un mondo fantastico, ricco di fascino e creature magiche, un mondo dove la sola luce esistente è quella delle candele.

Alla luce di una candela tutto sembra più magico, più caldo e avvolgente. Questo racconto, illuminato dalle nostre splendide candele marmorizzate, vi trasporterà in un regno fantastico ricco di emozioni, colpi di scena, intrighi e suspance.

Acquista una "Candela Marmorizzata a Tre Stoppini" e accendila, il racconto te lo regaliamo noi.

Buona lettura!