Chiamaci : (+39) 0424 30931

Whatsapp (+39) 349 6730459

Metodi di Spedizione

Spedizione & Consegna

I costi di trasporto sono calcolati in base al peso degli articoli ordinati.

Durante particolari periodi promozionali le spese di trasporto possono essere abbassate o annullate.

I corrieri a cui ci affidiamo sono :

GLS www.gls-italy.it. I tempi di consegna dalla spedizione sono di 1 o 2 giorni per tutta Italia, per Calabria, Sicilia, e Sardegna sono necessari circa 3 giorni. GLS ha un buon rapporto qualità prezzo, i pacchi sono gestiti con cura durante il trasporto, non si sono mai verificati danni.
Il Tracking (monitoraggio della spedizione) è disponibile. E' prevista la consegna di sabato.
UPS www.ups.com. Il servizio standard di UPS prevede la consegna in 1 giorno per tutta italia e di 2/3 giorni per le isole. UPS offre un servizio d'eccellenza per puntualità, precisione e massima cura dei pacchi.
Il Tracking è disponibile e precisissimo. Non è prevista la consegna di Sabato.
SDA www.sda.it . I tempi di consegna sono di 2 o 3 giorni dalla spedizione in tutta Italia, per le isole sono necessari 4 giorni. Il servizio offerto da SDA è preciso e ad un prezzo molto competitivo.
Il Tracking è disponibile. Consegna di sabato solo in alcune zone.

Tempi di consegna
Alcuni fattori incidono sui tempi di consegna come la disponibilità dei beni ordinati e le modalità di consegna scelte. I tempi indicati nei termini di consegna sono indicativi e non costituiscono in alcun modo un vincolo per Cereria San Giacomo. Utilizzando il trasporto con corriere espresso, riceverai il prodotto ordinato in un tempo variabile da 1 ai 2 giorni lavorativi dal momento della spedizione.
Attenzione: 
i tempi di consegna sono calcolati per gli ordini completati entro le ore 10.00 di ogni giorno lavorativo (da lunedì a venerdì). Sabato e domenica non sono considerati nel calcolo giorni di trasporto.

Ricevimento della merce
Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:
Numero colli consegnati. Deve corrispondere a quanto indicato nel documento di trasporto.
Imballo integro. Quindi non alterato in alcun modo, anche nei nastri di chiusura.
In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE” sul documento di consegna ricevuto dal corriere.
Il cliente sarà poi tenuto a segnalare i danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall’operatore scelto.
Nel caso il cliente non ritiri la merce entro 5 (cinque) giorni lavorativi, a causa dell’impossibilità di consegna al recapito indicato, l’ordine verrà annullato e saranno addebitate le spese di custodia.

Verifica della spedizione
Per seguire lo stato del tuo ordine online accedi al menu I tuoi ordini e seleziona l’opzione situazione ordini.